La Storia di Federica

Federica Bianchi, titolare del centro Fb Estetica, è cliente di Beautycheck da oltre dieci anni. Grazie al software ha cambiato profondamente il modo in cui lei e il suo team gestiscono il lavoro quotidiano. Ma soprattutto ha detto addio, senza rimpianti, alla vecchia agenda cartacea.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Beautycheck mi ha liberata dal caos dell’agenda cartacea. Ho guadagnato tempo, organizzazione e più serenità”

software gestionale beautycheck

“La carta non basta più”

Federica ha abbandonato l’agenda cartacea perché non riusciva più a gestire il ritmo frenetico del lavoro. Con il planning digitale di Beautycheck ha trovato una soluzione più sicura, ordinata ed efficiente per organizzare appuntamenti e gestire il centro in modo semplice e preciso.

“Tutto sotto controllo, in ogni cabina”

Grazie alla possibilità di accedere al software da tutti i dispositivi, ogni operatrice di Federica è sempre aggiornata: una sincronizzazione in tempo reale che consente un flusso di lavoro fluido, organizzato e senza errori, ma soprattuto un grosso risparmio di tempo.

planning e reminder appuntamento whatsapp

“La campanella magica che fa la differenza”

Tra tutte le funzionalità di Beautycheck, quella che più ha conquistato Federica è la campanella rossa che appare subito dopo aver fissato un appuntamento.

Un riepilogo sulla situazione della cliente, con appuntamenti futuri, trattamenti e pagamenti in sospeso. E il meglio? Può inviarlo direttamente alla cliente via WhatsApp, SMS o email con un clic.

“Impararlo? Più semplice di quanto pensi”

Paura del cambiamento digitale? Come conferma Federica, Beautycheck è molto semplice e intuitivo. Ogni funzione è progettata per rispondere concretamente alle esigenze delle estetiste, trasformandosi in un vero e proprio partner di fiducia che le accompagna nel loro successo, ogni giorno.

template pronti e analisi ritorno clienti

Clicca qui per richiedere una consulenza personalizzata

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!