La Storia di David

Da oltre quindici anni, David Lamora, titolare di Estetica Lamora, ha scelto di affidarsi a Beautycheck per portare ordine, efficienza e una visione strategica alla gestione quotidiana del suo centro.

Ogni attività è gestita in modo integrato e intuitivo attraverso un unico strumento, sempre accessibile e facile da utilizzare.

Ma la vera rivoluzione è nei dati: una miniera d’oro di informazioni che gli permette di analizzare il comportamento delle clienti, costruire iniziative personalizzate e pianificare comunicazioni mirate.

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“Cercavo un gestionale che crescesse insieme a me. Con Beautycheck è successo davvero, e oggi non potrei farne a meno

software gestionale beautycheck

“Una miniera d’oro…di dati”

Ogni dato inserito da David, si traduce in report dettagliati e grafici immediati grazie a Beautycheck.

In pochi clic può monitorare vendite, fatturato, produttività dello staff, passaggi clienti, servizi eseguiti e persino tenere d’occhio le giacenze di magazzino. Una visione completa e aggiornata, sempre a portata di mano.

“Un vero strumento di crescita”

I dati raccolti con Beautycheck sono una risorsa strategica per David: una vera miniera d’oro che gli consente di analizzare l’efficacia dei servizi, ottimizzarli in base alle preferenze delle clienti, individuare il momento giusto per lanciare promozioni, riattivare clienti dormienti con iniziative su misura e pianificare comunicazioni mirate. Non solo: può persino prevedere gli incassi futuri in base agli appuntamenti già fissati.

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“Conosco alla perfezione ogni cliente”

Con lo storico, David può consultare tutti i dettagli sui clienti: trattamenti svolti, appuntamenti futuri, acquisti recenti e pagamenti in sospeso. Ogni informazione è organizzata in una scheda tecnica dettagliata e, grazie all’istantanea cliente, David può visualizzare un riepilogo completo di tutti i servizi eseguiti ogni volta che fissa un appuntamento o registra un pagamento.

“Promozioni smart, marketing automatico”

Grazie alla piattaforma MyBooker, David comunica con i clienti in modo professionale ed efficiente: può creare promozioni online, condividere contenuti sui social e sfruttare le funzioni di Automation per generare campagne marketing automatizzate. Newsletter, landing pages e promozioni last minute sono pronte in pochi click, grazie ai template preimpostati di MyBooker.

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