Software gestionale per: centri Estetici, BeautyFarm, Hair Saloon, Solarium, SPA/Medical SPA, centri Dimagrimento
Release:

La descrizione completa e dettagliata di tutte le correzioni e gli inserimenti, comprese le eventuali spiegazione per le nuove procedure, verrà di volta in volta inviata ai nostri clienti insieme agli aggiornamenti.

Release 4.5.00 - 28 febbraio 2013


  • NUOVO MODULO "ANYWHERE™" - Un nuovo modo di gestire i vostri dati, una piattaforma web che si slega dal dispositivo utilizzato in modo da poter essere fruito ovunque e con qualsiasi device come Tablet, Notebook, All-in-one indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, Windows, Mac, Android...
  • NUOVA GESTIONE SCHEDE CLIENTI Intellitab™ - Grazie ad un sistema innovativo e unico messo a punto dai nostri sviluppatori, ora le schede clienti sono illimitate e ogni centro potrà personalizzarle a suo piacimento. Ci potrà essere una scheda per ogni categoria di servizi del vostro istituto o anche una scheda per ogni macchinario utilizzato. L'utilizzo è Semplice, Veloce, Immediato.
  • MIGLIORATI E AGGIUNTI ALCUNI REPORT DI STAMPA - Nuovi report di stampa e migliorati quelli esistenti.
  • GESTIONI REFERTI E DOCUMENTI - Integrato nelle schede clienti, visibile e gestibile dalla postazione PC o dai Tablet nelle cabine, si potranno generare documenti tipo Referti e Schede lavoro con un editor in stile Word per scrivere, inserire immagini, stampare e molto altro.

Release 4.3.00 - 31 luglio 2012


  • COMPLETAMENTE RIVISTO IL "MOTORE" PLANNING APPUNTAMENTI - Ancora più Potente! Ancora più Fluido, possiamo gestire oltre 300 appuntamenti al giorno visualizzando anche oltre 30 risorse tra operatrici e cabine senza nessun minimo rallentamento nella gestione quotidiana del planning.
  • NUOVA FUNZIONE "PIANIFICAZIONE APPUNTAMENTI" - con questa nuova utile funzione potrete prenotare e trovare le disponibilità dei vostri operatori o delle vostre cabine in base ad una serie di parametri che potrete impostare e memorizzare a piacimento.
  • NUOVA FUNZIONE TICKET APPUNTAMENTI - dal planning abilitata la nuova funzione rapida stampa appuntamenti clienti, per poter stampare su particolari ticket personalizzabili, in formato biglietti da visita, l'elenco degli appuntamenti futuri pronto per il vostro cliente.
  • OTTIMIZZATA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI FISCALI - In linea con le nuovo normative, sono stati aggiornati tutti i documenti fiscali che vengono generati, fatture, ricevute e scontrini fiscali.
  • ULTERIORI MIGLIORIE - Numerosi miglioramenti generali e utilizzo di nuovi strumenti come ad esempio per la ricerca veloce dei clienti.

Release 4.2.00 - 31 maggio 2011


  • OTTIMIZZATO IL PLANNING DEGLI APPUNTAMENTI - Nuove importanti funzioni per aumentare la facilità e la velocità di utilizzo del planning.
  • NUOVA GESTIONE INVIO DI SMS - Oltre alle funzioni già presenti, abbiamo aggiunto nuove possibilità di personalizzazione e di utilizzo degli sms.
  • MIGLIORATA LA GESTIONE DEL PUNTO VENDITA - Per permettere una sempre più snella e rapida gestione della cassa.
  • NUOVE FUNZIONI IN CONTRATTI E PREVENTIVI - Passaggi in cassa pi ù rapidi e calcoli degli importi finali semplificati.
  • UTILIZZO DI IPAD E TABLET - Aggiunte nuove funzioni e inserito l'utilizzo con strumenti mobili come Ipad o tablet.



Release 4.0.66 - 30 ottobre 2010


  • NUOVO PLANNING DEGLI APPUNTAMENTI - Funzioni di trascinamento, taglia e incolla, cambi rapidi operatori e tanta semplicità di utilizzo. Potente motore di elaborazioni dati per darvi riposte immediate nelle ricerche di disponibilità.
  • FIDELIZZAZIONE CON CAMPAGNE PUNTI - non poteva mancare una gestione punti attraverso la creazione di campagne a valore o personalizzate sui singoli servizi e prodotti. Con un unica card gestirete crediti prepagati, punti, punti a valore.
  • NUOVO MODULO "RILEVAZIONE PRESENZE" - Gestione del vostro personale in ingresso ed uscita tramite l'uso di Terminali RFID a sfioramento e Badge personalizzati per gli operatori. verranno registrati gli orari di entrata e di uscita facilmente visualizzabili.
  • Punto vendita migliorato nella registrazione delle vendite.



Release 4.0.12 - 30 giugno 2010


  • NUOVA GESTIONE FATTURAZIONI - indispensabile per le MedicalSpa, gestione delle fatturazioni di servizi e prodotti con codici iva differenti. Inserimento automatico del bollo in fattura a raggiungimento soglia prevista e altri miglioramenti che ne gestiscono e semplificano l'emissione.
  • Migliorato il sistema di inserimento degli appuntamenti multipli da planning.
  • NUOVO SERVIZIO "WEB PLANNING" - I vostri appuntamenti sul web ovunque voi siate..
  • Numerosi ulteriori miglioramenti grafici e funzionali.




Release 3.8.20 - 10 ottobre 2009


  • NUOVO MODULO PALMARI - postazioni tascabili per gestire appuntamenti, trattamenti e vendite.
  • NUOVO MODULO INGRESSI - registrazione del cliente in arrivo nella struttura con numerose funzionalità operative utili al personale di reception
  • ottimizzata la gestione del listino prodotti con nuovi campi e funzionalità per importazioni automatiche di listini e quantità utili in negozi con migliaia di articoli da gestire.
  • nuova statistica "analisi clienti" per reperire velocemente informazioni importanti di esecuzione trattamenti
  • nuovi filtri su cabine ed assistenti per potenziare ulteriormente il planning




Release 3.8.0 - 20 giugno 2009


  • Centralizzata la gestione dei pagamenti completamente dal Punto Vendita.
  • Migliorata la gestione dei pagamenti "sospesi" o non completamente saldati dal Punto Vendita.
  • NUOVO MODULO C.R.M. - per la gestione dei rapporti con la vostra clientela e molto altro.
  • Inserite piccoli nuovi accorgimenti per migliorare il planning elettronico
  • Migliorata la gestione degli ordini/acquisti con la gestione degli ordini parzialmente evasi




Release 3.7.0 - 20 febbraio 2009


  • Nuova gestione di Card prepagate per migliorare la fidelizzazione dei clienti
  • migliorata ulteriormente la gestione dei voucher regalo
  • Inserita una nuova "barra delle attività" in modo da poter aprire rapidamente i vari moduli
  • Possibilità di vendita di pacchetti misti che comprendono sia prodotti che servizi
  • Nuovo particolare ed utile avviso automatico sul planning.
  • Visualizzazione e ricerca migliorata della situazione articoli disponibili a magazzino.
  • Planning ora visualizzabile ogni 5, 10, 15 e 30 minuti.
  • Risolto errore in stampa elenco contratti; in una particolare circostanza non stampava alcune date di scadenza.
  • Nuovi avvisi da punto vendita per visualizzare pagamenti in sospeso dei vostri clienti.
  • Migliorata l'istantanea cliente, inserite ulteriori informazioni relative ad un singolo cliente.
  • Importante miglioramento nell'esecuzione e pagamento dei trattamenti da planning.
  • Migliorata la stampa delle Ricevute a "0,00", cioè l'emissione di documenti fiscali in riferimento all'esecuzione di trattamenti o abbonamenti prepagati.




Release 3.4.40 - 15/07/2008


  • Resa compatibile la stampa di fatture e ricevute anche con il modello "EPSON TM-L90"
  • Semplificati tutti i processi di salvataggio e chiusura delle varie maschere per tutte le operazioni.
  • Inserita la possibilità di eliminare ed esportare i dati in archivi esterni per mantenere uno storico e consultare le varie reportistiche fuori sede. Inoltre possibilità di lavorare completamente su memory pen.
  • Importante miglioramento nella ricerca ed inserimento dei clienti durante le fasi di vendita e presa appuntamento.




Release 3.4.30 - 15/04/2008


  • Nuova gestione "SCADENZIARIO FORNITORI" , inserimento delle scadenze di pagamento, stato "pagate" e "non pagate", filtri di ricerca e stampa.
  • Stampa del modulo Privacy direttamente dall'anagrafica clienti, aggiornato.
  • Nuova gestione ottimizzata dell'IVA; ora possiamo vendere contemporaneamente trattamenti con iva al 20%, al 10% o con esenzioni, per particolari strutture mediche/benessere.




Release 3.4.06 - 20/10/2007


  • A seguito di numerose valutazioni ed intuizioni, SOLO BEAUTYCHECK vi offre la nuova " ISTANTANEA CLIENTE" , richiamabile da punto vendita o dall'anagrafica, ci darà un quadro dettagliato sui nostri clienti in un lampo. Ora potremo sapere istantaneamente qual'è l'ultimo prodotto acquistato, l'ultimo trattamento effettuato, l'ultima ricarica eseguita, futuri appuntamenti ed altre informazioni.
  • altre funzionalità di minore importanza




Release 3.3.12 - 22/08/2007


  • Testato e Funzionante su sistemi operativi Microsoft "VISTA"
  • Nuovi accorgimenti per rendere tutta la procedura ancora più sicura, affidabile e semplice nell'utilizzo




Release 3.3.5 - 09/06/2007


  • Da questa Release potrete gestire anche la vendita, l'archiviazione e la ricerca di "VOUCHER" numerati emessi come omaggi.
  • PLANNING: possibilità di visualizzare in contemporanea le assistenti con le cabine




Release 3.3.0 - 30/05/2007


  • In questa Release è stata inserita la nuova gestione "PREVENTIVI" che si interfaccia con planning e punto vendita.
  • Acquisti : al momento di un acquisto se compro un articolo ed il costo fornitore è variato, viene segnalato il costo standard in rosso e si può spuntare di aggiornare il listino (e se c'è la % di ricarica nel listino del prodotto, anche il prezzo finale di vendita) articolo per articolo. L'aggiornamento avviene al momento del salvataggio dell'acquisto.




Release 3.2.50 - 10/05/2007


  • Generazione automatica da preventivo a contratto con conseguente legame: Preventivi - inserimento manuale di un nuovo preventivo - stampa con o senza prezzi - archivio preventivi con stampa e ricerca - collegamento dei preventivi alle consulenza (con possibilità di aprire dalla consulenza un nuovo preventivo se non ancora creato)




Release 3.2.37 - 20/04/2007

  • Da questa Versione è stato inserito il calcolo automatico dello "SCONTO TESSERA" in base alla differenza ricarica/corrispettivo pagato.
  • Lieve restyling sulla parte grafica, cambiate tutte le icone di richiamo rapido.
  • Report riepilogo venduto per assistente: ordinato per data le vendite




Release 3.2.29 - 15/03/2007


  • possibilità di impostare da setup se le fasce orarie del planning devono essere di 30 oppure 15 minuti
  • planning: ottimizzata la disposizione dei calendari per privilegiare lo spazio verticale dell'agenda




Release 3.2.24 - 26/02/2007


  • Punto vendita: inserita la possibilità di specificare una assistente alla vendita predefinita all'apertura giornaliera della maschera punto vendita (in alto a destra). l'assistente verrà registrata nelle vendite di prodotti e di servizi




Release 3.2.00 - 31/01/2007

  • Automatizzata la procedura di stampa ricevute/fatture fiscali su stampante termica "KUBE".
  • manutenzione lampade solari, con avviso per sostituzione lampade e registrazione data ed eventuali note. Storico delle manutenzioni effettuate.




Release 3.1.00 - 20/12/2006


  • migliorata la gestione degli sms, con visualizzazione del credito residuo SMS dal gestionale
  • gestione migliorata degli abbonamenti con credito residuo caricato sulla tessera a scalare ( le informazioni sono registrate nel pc, non nella tessera)
  • gestione ottimizzata di fatture e ricevute (stampa e storico con doppia numerazione parallela) in automatico
  • (possibilità di stampa su fogli a4 fiscali o con stampante termica per ricevute fiscali "CUSTOM" KUBE)




Release 3.0.90 - 31/10/2006


  • Ottimizzato l'utilizzo del Planning giornaliero, ora il passaggio da un giorno all'altro del calendario è immediato.
  • Automatizzati i processi della stampa di ricevute fiscali o fatture
  • Numerazione progressiva differenziata per ricevute e fatture
  • Nuovo report "corrispettivi giornalieri"




Release 2.0.26 - 31/08/2006


  • Stampa automatica di etichette adesive su fogli a4 con indirizzi dei vostri clienti
  • Gestione ricariche tessere: si suddivide in due colonne "Importo ricarica" e "Importo corrispettivo". L'importo ricarica è il valore che viene accreditato sulla tessera e viene stampato nel report tessera. L'importo corrispettivo è quello che viene inserito in fattura/ricevuta e viene calcolato come ordinato su tutti i report in cui sono citate le tessere.




Release 2.0.25 - 30/06/2006


  • Gestione delle categorie di omaggi. il programma conteggerà determinati servizi per il raggiungimento di bonus/omaggi.
  • In vendita e punto vendita avvisa se si sta vendendo un articolo in sottoscorta o se la quantità venduta in quel momento per quell'articolo provoca una sottoscorta (l'avviso viene mostrato solo per gli articoli a cui è indicata la scorta minima nell'anagrafica)




Release 2.0.00 - 30/04/2006

  • Stampa di report giornalieri con indicazione di orari entrate/uscite assistenti dalla procedura.
  • In contratto/vendita/punto vendita quando indico un pagamento a scalare da tessera (spuntato come pagato) e il credito tessera non copre l'importo inserito, mi da un messaggio di avviso (ma permette comunque la vendita).
  • Contratto: inserito blocco vincolante prima di salvare un contratto che si indichi almeno una forma di pagamento (per far interpretare al programma se è un contratto a scalare da tessera o meno).




Release 1.0.0 PRIMA RELEASE RILASCIATA CON GRAFICA VISUAL BASIC GENNAIO 2003 - SOFTWARE IDEATO E PRODOTTO DAL 1999