Software gestionale per: centri Estetici, BeautyFarm, Hair Salon, Solarium, SPA/Medical SPA, centri Dimagrimento
REFERENZE (dicono di Noi):


LA SORGENTE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE

"Noi lavoriamo con BeautyCheck dal primo giorno di apertura del centro, e in questi anni abbiamo apprezzato soprattutto la facilità nell'organizzare il lavoro, il planning, le operatrici e nell'analisi del fatturato e dei prodotti. Alcuni ci dicevano che avremmo trovato difficoltà nell'assistenza perché non era nella nostra città e doveva avvenire da remoto, ma si sbagliavano perché abbiamo incontrato sempre disponibilità e competenza da tutto il team, che si sono sempre preoccupati di risolvere tutti i nostri problemi. Consigliamo a tutti BeautyCHeck e oggi come oggi non potremmo farne a meno… "

 

LINEA ESTETICA SEM CAGLIARI

"Ho acquistato il programma a fine giugno e nonostante le mie collaboratrici fossero contrarie...si sono rese conto che il planning sul computer permette di lavorare in modo ordinato, tutte le cancellazioni con matita o gomma non esistono più. Il servizio di sms per conferma appuntamenti èstato graditissimo dalle clienti e io ho meno clienti che si dimenticano...perche s'è non possono venire dopo il messaggio si sentono costrette a disdire. Per concludere ho finalmente tutto in ordine con poca fatica."

 

LIMONE PIEMONTE "SPA VILLAGE"

"Dopo aver provato alcuni software di gestione della nostra SPA Ci siamo affidati a Beauty Check di info-lan Tutto molto chiaro e intuitivo, utilizzabile anche da non esperti. La nostra SPA in montagna lavora soprattutto nelle festività, sabato e domenica. Le rare volte che abbiamo avuto necessità, l'assistenza anche in questi giorni è sempre stata veramente ineccepibile."

 

KIRYA BEAUTY - MASSA CARRARA
"Finalmente un modo completo di gestione e organizzazione del lavoro. Istintivo, immediato, irrinunciabile. Il software ci ha dato molte soluzioni ai problemi legati alla pianificazione giornaliera e anche a lungo termine. Ottima la grafica, eccellente l'assistenza. Disponibilità totale dello staff specialmente nel momento dello start up che risulta essere normalmente piuttosto difficoltoso. Nel nostro caso abbiamo gradualmente cominciato ad utilizzare tutti i moduli e ad oggi ne utilizziamo il 90% con minore dispersione di risorse. In particolare i moduli statistici ci hanno messo in condizione di poter utilizzare accorgimenti "anticrisi" con particolare beneficio delle clienti e di conseguenza reddituale. Le card sono un ottimo sistema di fidelizzazione ed incremento,apprezzate dalla cliente e danno l'opportunità di ricontattare la cliente con facilità. Ad oggi manca la possibilità di consultazione esterna via web, ma mi risulta da voci di corridoio che a breve anche questo aspetto sarà risolto. Utilissimo anche il modulo C.R.M. che permette ai non addetti ai lavori una gestione rapida delle azioni promozionali o di recupero crediti... Insomma un bel alleggerimento di lavoro!"

 

LINEANOVA MEDICAL SPA - ROMA
"BeautyCheck è un programma intuitivo da utilizzare e nello stesso tempo completo di tutte le informazioni necessarie per gestire un centro spa. Ottimo programma che permette oltre che di gestire gli appuntamenti in modo veloce, le anagrafiche, lo storico dei clienti e il magazzino, anche di utilizzare le statistiche per fare promozioni ed elaborare pacchetti e proposte personalizzate."

 

AESTHETIC EQUIPMENT - BRESCIA

"BeautyCheck: semplicemente straordinario; rapido nella gestione dell'agenda, preciso ed immediato nella fase di pagamento e soprattutto utilissimo per le statistiche aziendali, è sempre possibile avere quotidianamente la supervisione del lavoro effettuato da ogni lavorante, dei servizi erogati e dei prodotti venduti."

 

THOMAS TAI - Centri Dimagrimento Lugo(RA)- Cordenons(PN) - Udine

"Grazie a BeautyCheck il lavoro di prenotazione degli appuntamenti e la gestione del cliente sono diventati facili e veloci, ora è tutto sotto controllo!"

ALTHAEA MACERATA

"BeautyCheck ci ha dato un grande aiuto e una grande semplificazione nell'organizzazione del lavoro, mai e poi mai potremmo pensare di lavorare senza BeautyCheck..."